Che cos'è lo stress ossidante? I radicali liberi?
Lo spiega il premio Nobel per la medicina, Luc Montagnier
Montagnier dice che lo stress ossidante è uno squilibrio bio chimico delle nostre cellule, dove c’è una produzione di molecole derivate dall’ossigeno, i cosiddetti radicali liberi che sono in eccesso, una certa quantità di ossidanti va bene perché attiva i geni, ma un eccesso di ossidanti indebolisce il sistema immunitario, soprattutto induce mutazioni del DNA quindi rischio di cancro e malattie degenerative
Lo Stress ossidativo e invecchiamento sono strettamente legati e, come corollario, è evidente che a uno stress eccessivo corrisponde un invecchiamento prematuro. La maggior parte delle malattie dei nostri tempi si situa proprio al crocevia tra questi due fenomeni. Questa constatazione spalanca però orizzonti del tutto nuovi.
Lo stress ossidativo, infatti, non è una fatalità ed è possibile proteggersene, riducendone gli effetti con la conoscenza dei fattori e dei comportamenti che lo aggravano, sperando così di poter vivere più a lungo e in buona salute.
CONOSCIAMO MEGLIO I RADICALI LIBERI
COSA DETERMINA LO STRESS OSSIDATIVO
Una persona giovane è in grado di correre ballare ecc ma con il passare degli anni queste attività vengono a ridursi e quasi ad annullarsi, è come immaginarsi una barra di ferro che si arrugginisce e scorre meno bene, questo in termini biochimici o termini medici si chiamano stress ossidativo, OSSIDAZIONE quindi le nostre articolazioni, il nostro apparato scheletrico la nostra pelle tendono ad arrugginirsi, la ricerca medica è alla continua disperata ricerca di abitudini, di modulatori, di integratori fisiologici, in grado di ridurre l’ossidazione e migliorare il benessere delle persone. È evidente che il nostro organismo è in grado da solo di difendersi quindi di generare sostante ANTIOSSIDANTI è come se dentro di noi si giocasse una battaglia tra ciò che ci ossida e ciò che riduce l’ossidazione, quando questo bilancio diventa a favore dell’ossidazione, inizia il degrado e la malattia. È logico che questo aspetto crea molto interesse, e questo equilibrio deve essere mantenuto attraverso comportamenti virtuosi come abbiamo detto già il movimento, l’alimentazione, ma quando l’equilibrio viene perso nonostante questo allora appare utile ed evidente utilizzare modulatori dello stress ossidativo.
Gli scienziati hanno scoperto una nuova soluzione per rimandare indietro l’orologio dell’invecchiamento e risvegliare l’energia del corpo
per mantenersi sani.
SYNERGYO2 UNO DEI PROGRESSI SCIENTIFICI PIÙ PROMETTENTI
NELLA STORIA DELLA SALUTE
I radicali liberi sono molecole di origine naturale che possono causare gravi danni al nostro corpo, se si permette ai radicali di superare le capacità del corpo di lottare contro di loro, possono alterare negativamente i lipidi le proteine e il DNA, scatenando una serie di problemi di salute, fortunatamente gli scienziati hanno realizzato un notevole progresso che permette di aiutare il nostro corpo con un aiuto naturale nella lotta contro i radicali liberi si chiama SYNERGY O2 un sistema di ossigenazione personalizzato. Secondo i ricercatori è un processo potente che stimola la produzione di antiossidanti e che può risvegliare la capacità del nostro corpo per mantenersi sano.
Per capire i benefici di Synergyo2, cominciamo a capire come lo stress ossidativo a causa dei radicali liberi danneggia il nostro corpo. I radicali liberi sono il risultato naturale dei processi metabolici del corpo, in circostanze normali anche il corpo produce antiossidanti, questi neutralizzano i radicali liberi e limitano il danno che possono causare alle nostre cellule è come una fabbrica nelle cellule che si producono antiossidanti sufficienti a tenere i radicali liberi sotto controllo, tuttavia l’esposizione ai reggi x l’ozono, il fumo delle sigaretta, le infiammazioni, le contaminazioni dell’aria, i prodotti chimici e anche l’esercizio fisico, possono superare la risposata naturale del corpo ai radicali liberi, causando danni al corpo e alla salute. Con il tempo il danno alle cellule e al DNA rallenta la fabbricazione di energia da parte delle cellule, riducendo la nostra capacità di fabbricare antiossidanti e lasciandoci vulnerabili all’invecchiamento prematuro e ai problemi di salute.
Fortunatamente la scienza ci ha dato la possibilità
Fortunatamente la scienza ci ha dato la possibilità
di riattivare l’energia CON SYNERGY O2
È un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato che riguarda anche il DNA il principale regolatore del processo di invecchiamento del corpo, attraverso lo studio della nutri genomica, gli scienziati hanno scoperto che alcuni elementi fitochimici che si trovano in modo naturale negli alimenti si trasformano nella nostra capacita di creare antiossidanti per combattere l’invecchiamento e preservare la salute. SYNERGYO2 è appositamente formulato con un’ottima miscela di tutti i minerali, gli aminoacidi che il nostro corpo ha bisogno, come il silicio e l’arginina, questa miscela è formulata per dare alle cellule tutti gli elementi di cui hanno bisogno.
SYNERGYO2 è leader dell’ossigenazione cellulare personalizzata.
Siamo molto felici di condividere il potere di questo grande progresso per creare una vita più salutare per voi e i vostri cari
SYNERGYO2 guidato dalla scienza, ispirato dalla vita
SYNERGYO2 guidato dalla scienza, ispirato dalla vita
Commenti
Posta un commento