Passa ai contenuti principali

La mia esperienza con Synergy O2



Per i suoi effetti benefici, tra qualche anno Synergy O2 

sarà conosciuto e utilizzato 

più della coca cola.

Questa è la mia convinzione personale, ora vi racconto il perché di questa affermazione, vi invito a dedicare qualche minuto per leggere questo articolo, perchè può aiutare molte persone a migliorare la propria salute e guarire da molte malattie. Si amici non sto esagerando, Synergy o2 fornisce ossigeno e non solo, è un prodotto essenziale che serve per migliorare le funzioni del nostro organismo e il nostro corpo. Ora non mi soffermo sulla sua composizione e caratteristiche altrimenti ci vorrebbe troppo a spiegarlo, ma chi vuole potrà leggerlo nei volantini o nel sito.

Ora qualcuno si potrà domandare, che cosa sarà mai questo Synergy O2!

Prima di tutto voglio dire che Synergy O2 non è un farmaco ma è un integratore alimentare. Esso funziona secondo le priorità del corpo e inizia a lavorare dove ne ha più bisogno.

Questo prodotto amici non è un integratore qualunque, esso utilizza una esclusiva tecnologia, la nano tecnologia, che lo rende veramente unico e la cosa importante funziona!, Gli ingredienti sono naturali, non presenta nessuna tossicità, è compatibile con tutti i tipi di terapie e non provoca effetti collaterali.

Synergy o2 è il vostro migliore alleato per mantenervi in buona salute.

Si non sto esagerando, finora nessun prodotto al mondo con questa formula è riuscito ad applicare questa nuova tecnologia e ad essere così efficacie, esso riesce a penetrare, disintossicare e a far assorbire il giusto nutrimento che serve alle nostre cellule.

Con il nostro stile di vita moderno e il cibo che assumiamo spesso in modo sbagliato, portiamo a rischio la nostra salute dando nutrimento alle malattie.

Synergy O2 è unico perché stimola e favorisce la rigenerazione cellulare in tutto il corpo, una fonte naturale di ossigeno per tutto l’organismo è un potentissimo disintossicante e aiuta a perdere peso.

In Italia, oltre 60.000 consumatori lo utilizzano regolarmente e anche fisioterapisti e medici.

Per quanto riguarda la mia esperienza con Synergy O2, posso dire che seppur breve è stata efficace e risolutiva, aiutandomi ad eliminare il problema di salute che avevo. In un primo momento ho pensato che sono stato fortunato, ma dopo aver ascoltato anche altre testimonianze di parenti e amici, ho potuto verificare anche su di loro dei significativi cambiamenti in energia e salute e di guarigioni in molti casi. Dopo queste testomonianze mi sono convinto che veramente funsiona, per me è il migliore in assoluto, per questo lo consiglio a tutti.

 La mia esperienza.

In breve voglio raccontare la mia esperienza con Synergy O2. Mi chiamo Stefano sono di Perugia, soffrivo di reflusso gastrico esofageo, ho fatto analisi, lastre e gastroscopia, il medico mi ha detto che la mucose dell'esofago era infiammata, avevo sintomi di acido e anche altri disturbi soprattutto la notte, ma fortunatamente non avevo lesioni, in sintesi mi ha consigliato di correggere l'alimentazione e mi ha dato di prendere come aiuto l'uso di Gaviscon liquido o Maalox. Per il mio lavoro sempre in movimento e spesso di corsa, riuscivo poco a seguire una migliorare alimentazione e pertanto ero costretto a prendere sempre il Gaviscon e Maalox, poi un giorno un amico, mi ha fatto conoscere Synergy o2 lui aveva il diabete e mi ha raccontato che dopo averlo assunto per circa 60 giorni il suo medico gli aveva dimezzato le pastiglie, poi dopo poco tempo ancora le ha tolte del tutto, perchè i valori erano nella norma, ora sta continuando a prendere Synergy O2 ed ha trovato molta più energia e le analisi erano decisamente migliorate in generale. A questo punto mi sono fidato e l'ho ordinato anch'io, ho iniziato a prenderlo dal 01/07/2017, iniziando con 2 gocce 3 volte al giorno, aumentando una goccia ogni giorno fino ad assumerne 8 sempre 3 volte al giorno così sono andato avanti. Premetto che tutto il mese di luglio volutamente non ho cambiato niente delle mie abitudini alimentari, perchè volevo mettere alla prova se era efficace. A mia grande sorpresa dopo circa 15 giorni, sentivo che non avevo acido e non ho preso più il Gaviscon e Maalox, inoltre la notte ora dormo riposato, prima spesso mi alzavo durante la notte e la mattina andavo al lavoro stanco, a un certo punto ho avuto qualche giorno di gonfiore, ma poi è passato, ora ho più energia e ho perso quasi due chili. Synergy O2 lo sto continuando ad usare con fiducia, per aiutare il mio organismo a disintossicare e mantenerlo in una buona salute.

Questa esperienza mi ha dato una spinta a prendermi più cura della mia salute soprattutto sto riscoprendo l'importanza dell'alimentazione. A fronte di ciò, ho iniziato a documentarmi e grazie anche ai consigli di esperti, in modo graduale, sto iniziando a cambiare le mie abitudini alimentari, invertendo la rotta, con l'assunzione di maggior quantità di cibi alcalini crudi, come frutta, verdure, legumi ecc.., anziché cibi acidi e cotti come pasta, carne formaggi zucchero, bevande zuccherate ecc.. 

A proposito di alimentazione, 
secondo quanto sostengono alcuni esperti nutrizionisti, per evitare la maggior parte delle malattie è iimportante assumere una alimentazione in prevalenza con cibi alcalini, questo è sicuramente importante, ma non sempre facile da mettere in pratica, i motivi sono diversi, quelli più evidenti, e questi valgono anche per me, sono lo stile di vita moderno, sempre in movimento in auto o sedentario in ufficio ed infine mangiando sempre fuori cibi raffinati. Non è facile cambiare le proprie abitudini e ora me ne sto rendendo conto anch'io, però se si vuole ridurre i disagi familiari per le sofferenze delle malattie e affrontare una vecchiaia più serena, bisogna trovare il tempo e la volontà per cambiare. Io ora ho deciso di impegnarmi con pazienza anche se in modo graduale. Cito una frase che mi ha fatto riflettere, perchè nella mia vita mi ha fatto ricordare molte sofferenze nelle famiglie a causa delle malattie dei propri cari, la frase è di (Edward tanley) che diceva:


"Coloro che pensano di non avere tempo per una sana alimentazione, prima o poi devono trovare il tempo per la malattia".

IN DEFINITIVA Synergy O2 è di grande sostegno e ne sono convinto anch'io perchè aiuta nel processo di guarigione, non solo con l'ossigeno, che elimina il terreno fertile per la formazione dei tumori e di tante altre malattie, ma anche con la sua formula super mineralizzata, che introduce il giusto nutrimento alle nostre cellule, che ne sono carenti a causa di una errata alimentazione e stile di vita moderno.

Chi vuole  approfondire l'argomento, resto a disposizione per raccontarvi la mia esperienza.

Per contatti Stefano 393/9112027 starmat01@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

L’importanza dell'ossigenazione a livello cellulare

Il corpo umano è considerato una "macchina perfetta"  per vivere una vita lunga, attiva e salutare. Tuttavia, noi che viviamo nella civiltà occidentale ci troviamo lontani da questa condizione: siamo spesso stanchi, frequentemente ci ammaliamo, abbiamo problemi di obesità e in molti casi, assumiamo una grande quantità di pillole per eliminare ogni tipo di problema di malessere; di fatto le persone continuano a sperimentare degenerazione e morte prematura. Attualmente l'età media di vita è di 85 anni, caratterizzata da una immutata capacità di vedere, sentire, assaporare, ricordare e pensare. Se il corpo umano è considerato una "macchina perfetta", perché la malattia è diventata cosi comune nella storia attuale? Numerosi studi mostrano che tutte le malattie derivano da problemi dell'ecosistema. Abbiamo un rapporto con l'ambiente, e attraverso gli alimenti siamo in contatto con la natura, poiché ogni giorno ingeriamo quasi 2 chili e mezzo di cibo,...

Il Cancro è tutta carenza di ossigeno

Il Cancro, è tutta carenza di ossigeno Synergy O2, l’unico rimedionaturale che non favorisce lo sviluppo del cancro o tumore maligno Poco ossigeno e il cancro dilaga, la mancanza di ossigeno favorisce la mutazione e il proliferare delle cellule tumorali. Il meccanismo che genera le metastasi del cancro è favorito dalla mancanza di ossigeno e da oggi sembra più vicina una terapia per inibire questo processo mortale. Quando manca ossigeno, la cellula del cancro se ne va in giro a cercare aria seminando nel corpo umano le metastasi. Questo meccanismo è stato svelato da uno studio fatto all' Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo (Torino). la tecnologia avanzata di SynergyO2 è la risposta alla carenza di ossigeno SynergyO2 è l’unico trattamento di ossigeno terapia sicura, auto somministrata, che non favorisce lo sviluppo del cancro o tumore maligno, che non richiede prescrizione medica, che fornisce ossigeno biodisponibile a livello cellulare. ...